Seguici:
Soldato di ventura, comandante di un' Armata di folli, ho vagato nell' oscurita' per molto tempo. Ho visto e fatto cose che sono semplicemente inenarrabili, onore al merito, ma, anche al demerito. Solo dal fondo e lo studio meticoloso di esso ti puoi dare la spinta per riemergere. L' Inferno ha l' odore della Morte, del Fuoco e della Paura, mischiato ad un forte puzzo di disinfettante. Nessuno sa, nessuno crede, poiche' circondato dai demoni del denaro, solo vuole e niente fa.
La soluzione sta nell' imparare cio' che temi, nello studiare cio' che non puoi, nello scatenare la frizione tra realta' e non realta'. Io sono solo un marinaio italiano in cerca di guai, reagisco alla luce e vivo nel buio, sono oscuro come un pozzo senza fondo, ma riesco a brillare come una stella se salgo su un palco. Teatrale !!!
Beh, voi che leggete e non capite, nessuno vi dara' risposte, nessuno risolvera' enigmi, nessuno guarira', tutto solo degenerera'...
Cpt. Marco Mendess
Leggi:
Acquistare:
BESTSELLER DELLA SETTIMANA
Nella classifica dei bestseller di questo mese venduti attraverso La Feltrinelli il libro PROSTITUTTI è sul posto numero 9 e nella classifica di questa settimana sul posto numero 2!!!
Grazie per il vostro supporto.
"La verita' non interessa a tutti,...ma a molti. Comunque noi vogliamo solo tornare a casa..."
Cpt. Marco Mendess
QUALCHE CAPITOLO IN ANTICIPO
Recensioni:
"Il lato oscuro della famiglia italiana. Un libro provocatorio che entra violentemente nella realtà borghese della famiglia scardinandone le fondamenta. Una storia che mi ha affascinato per la sua crudezza e la veridicità con cui affrontava temi e situazioni della violenza, quella nascosta, tenuta a bada ma che può esplodere per caso, per sbaglio, in chiunque di noi. Quando ciò accade i personaggi cambiano, i ruoli si rovesciano. Molto bello, crudo e attuale."
******
"Storie di ordinario squallore, miseria e opportunismo, scritte in maniera cruda, a volte edulcorata e filtrata in sensibilita ingenua, di bambini, che accentuano se possibile il disagio e la consapevolezza del disordine e dell'avidità sottesa dai rapporti umani squallidamente riconducibili a semplici interazioni di forza, interessati e finalizzati al lucro in qualsiasi forma..."
******
"Quello di Petra Klabouch non è un libro facile da leggere. Il suo racconto fa male, fa malissimo con ogni nuova pagina. La verità spesso è la cosa più dura da mandare giù."
******