top of page
Seguici:

Soldato di ventura, comandante di un' Armata di folli, ho vagato nell' oscurita' per molto tempo. Ho visto e fatto cose che sono semplicemente inenarrabili, onore al merito, ma, anche al demerito. Solo dal fondo e lo studio meticoloso di esso ti puoi dare la spinta per riemergere. L' Inferno ha l' odore della Morte, del Fuoco e della Paura, mischiato ad un forte puzzo di disinfettante. Nessuno sa, nessuno crede, poiche' circondato dai demoni del denaro, solo vuole e niente fa.

La soluzione sta nell' imparare cio' che temi, nello studiare cio' che non puoi, nello scatenare la frizione tra realta' e non realta'. Io sono solo un marinaio italiano in cerca di guai, reagisco alla luce e vivo nel buio, sono oscuro come un pozzo senza fondo, ma riesco a brillare come una stella se salgo su un palco. Teatrale !!!

Beh, voi che leggete e non capite, nessuno vi dara' risposte, nessuno risolvera' enigmi, nessuno guarira', tutto solo degenerera'... 

 

Cpt. Marco Mendess

 

  • Facebook App icona
  • Twitter Long Shadow
  • YouTube Long Shadow
Leggi:
 
Acquistare:

 

DIRETTAMENTE QUI DA NOI:

ebook o versione cartacea 

il metodo più veloce e economico

ONLINE OVUNQUE:

O NELLE LIBRERIE DELLA CATTENA FELTRINELLI:

Vi è mai capitato di ricevere un libro prima di averlo pagato? Con noi potrete versare l'importo DOPO CHE AVETE RICEVUTO il libro.

 

BESTSELLER DELLA SETTIMANA

 

Nella classifica dei bestseller di questo mese venduti attraverso La Feltrinelli il libro PROSTITUTTI è sul posto numero 9 e nella classifica di questa settimana sul posto numero 2!!!
Grazie per il vostro supporto.

 

"La verita' non interessa a tutti,...ma a molti. Comunque noi vogliamo solo tornare a casa..."
Cpt. Marco Mendess

 

QUALCHE CAPITOLO IN ANTICIPO 

Recensioni:
 

"Il lato oscuro della famiglia italiana. Un libro provocatorio che entra violentemente nella realtà borghese della famiglia scardinandone le fondamenta. Una storia che mi ha affascinato per la sua crudezza e la veridicità con cui affrontava temi e situazioni della violenza, quella nascosta, tenuta a bada ma che può esplodere per caso, per sbaglio, in chiunque di noi. Quando ciò accade i personaggi cambiano, i ruoli si rovesciano. Molto bello, crudo e attuale."

 

******

 

"Storie di ordinario squallore, miseria e opportunismo, scritte in maniera cruda, a volte edulcorata e filtrata in sensibilita ingenua, di bambini, che accentuano se possibile il disagio e la consapevolezza del disordine e dell'avidità sottesa dai rapporti umani squallidamente riconducibili a semplici interazioni di forza, interessati e finalizzati al lucro in qualsiasi forma..."

 

******

 

"Quello di Petra Klabouch non è un libro facile da leggere. Il suo racconto fa male, fa malissimo con ogni nuova pagina. La verità spesso è la cosa più dura da mandare giù."

 

******

bottom of page